mercoledì 14 settembre 2011

moma...cosa, chi, perchè e come...facile no?

Benvenuti in moma!

1. COSA

moma è comunicazione, moma è un progetto, moma è un sogno, un'idea. moma è forma e sostanza, moma è acqua, ghiaccio e vapore. moma siamo noi, moma sei tu.

moma utilizza strategie innovative di marketing non-convenzionale da aggiungere a quelle tradizionali in una dimensione GLOCALE.


moma mette al centro la persona in una struttura semplice e dinamica in cui ciascuno possa interagire e manifestare i propri desideri in modo veloce.

2. CHI

moma è david, christian, luigi. 

3. PERCHè

moma è un progetto utile per fornire consulenze di marcheting e relation-building a chiunque voglia rompere i tradizionali canali di comunicazione

Crediamo nella adozione di strategie creative e di un approccio dinamico e flessibile alle esigenze dei nostri partners. Crediamo nelle idee positive e nelle persone in grado di realizzarle.

Le strade, i vicoli e le piazze, sono questi i luoghi delle tradizioni e delle relazioni. Sono questi i luoghi che vogliamo valorizzare.

4. COME

Strade, persone, arredo urbano, installazioni, passaparola, new media, crowdsourcing reale e virtuale

Crediamo nelle persone e nei luoghi in cui, ogni giorno, viviamo. Essi non sono semplici soggetti passivi del messaggio, ma collaborano con noi per la realizzazione di un progetto comune. Sono i protagonisti della comunicazione.

Questo è moma. Noi siamo pronti e tu?







Nessun commento:

Posta un commento